FAQ PER GLI ORGANIZZATORI DI EVENTI Toggle

Cosa serve e come un organizzare un evento

Luogo dell’evento

Per organizzare un evento dovete rispettare i seguenti criteri:
Avere a disposizione uno spazio minimo, per evento, con una superficie di 30 x 15 metri e deve essere facilmente accessibile per la gru e il camion con rimorchio. Se non riuscite a trovare un luogo adatto, non esitate a contattarci. Siamo in grado di aiutarvi anche in questo.
La zona destinata a Dinner in the Sky deve essere transennata da 90 metri di barriere in acciaio.

Catering

Il catering non è incluso, il costo dipenderà dai vostri desideri (come volete passare le vostre 8 ore: 1 cena VIP o una cena di degustazioni di più portate di una mezz’ora ciascuna / cocktail o… che tipo di cibo volete offrire ai vostri ospiti…)

Potete organizzare i vostri propri servizi di catering?

Certo, ma se avete bisogno di assistenza, saremo in grado di proporrvi alcune società di catering di alta qualità.

Quanti chef possono cucinare sulla piattaforma?

C’è spazio per 3 cuochi al centro del tavolo.

Può il ristoratore usare una cucina a fiamma libera?

No, questo non è conforme alle Norme di sicurezza antincendio. Tuttavia è possibile utilizzare apparecchi elettrici. Anche il barbecue a gas può essere utilizzato.

Che tipo di cibo può essere servito al tavolo?

Non ci sono menù fissi. I nostri clienti hanno servito diversi cibi, da sushi all’aragosta, dalle tapas fino a una cena gastronomica… Quindi questo veramente dipende dalla società di catering e dal budget che avete a disposizione.

Posti a sedere

Quante persone possono sedere intorno al tavolo?

Il numero massimo di ospiti è 22 per ogni pranzo/cena…..ecc.

Quanti eventi si può organizzare per 8 ore?

A seconda delle attività che si desidera organizzare, pensiamo che 1 ora per una seduta sia ideale in modo da poter fare circa 7 sedute in un giorno. Tuttavia, se si tratta solo di una degustazione o un cocktail, le sedute possono durare un mezz’ora ciascuna.

Qual è l’età minima per poter partecipare a Dinner in the Sky?

Per partecipare a Dinner in the Sky non ci sono limiti d’età, ma soltanto d’altezza. Per la sicurezza altezza minima un metro cinquanta.

Tempo

Cosa succede in caso di maltempo?

Per un importo supplementare pari al 10% del costo totale + il 15% per le tasse di assicurazione, è possibile ottenere una polizza di assicurazione in caso di cancellazione a causa del maltempo. Questo deve essere confermato per quanto riguarda la location e il periodo dell’anno. Contattateci per un preventivo formale per il vostro evento.

C’è un sistema di riscaldamento?

Dinner in the Sky offre un sistema di riscaldamento a raggi infrarossi per 750 euro al giorno (la location deve essere dotata da un cavo di alimentazione da 60 metri 63 amp e un commutatore che può contenere 8 x 220V 16 amp per alimentare l’impianto di riscaldamento)

Certificazioni

Quali certificazioni sono disponibili per Dinner in the Sky?

Il Dinner in the Sky è progettato secondo la norma DIN 4112, tutti i disegni, calcoli e simulazioni sono testati dalla TÜV Rheinland.

Assicurazione

Che tipo di assicurazione avete?

Per operare Dinner in the Sky abbiamo una copertura assicurativa mondiale. Per ulteriore precauzione noi consigliamo ai nostri clienti di stipulare un’assicurazione di evento.

Per richiedere maggiori informazioni:

ShutDown